Studio cardiologico cerruti

Specializzazioni

Specializzato in cardiologia ed ematologia, con una brillante carriera alle spalle il dott. Cerruti Paolo è anche  autore e coautore di  molte pubblicazioni del settore.

Cardiologo di lunga esperienza

dott cerruti paolo

Paolo Cerruti, nato a Roma il 14/07/1938, si laurea in medicina e chirurgia all'università La Sapienza di Roma, il 12/11/1963. Si specializza in ematologia presso la stessa università, dove lavora, come assistente di nomina rettorale, nella clinica di semeiotica medica. Si specializza in cardiologia all'università di Torino e si trasferisce all'ospedale di Terni, dove lavora come assistente nella divisione di cardiologica.

 

Importanti cariche

In seguito, il dott. Cerruti viene nominato responsabile dell'U.O. di ecocardiografia e responsabile per l'attività di cardiologia nucleare dell'ospedale di Terni.

Nel 1997 gli viene affidata la responsabilità della struttura cardiologica del presidio ospedaliero Narni-Amelia. Attualmente in pensione come medico dipendente, continua ad esercitare come libero professionista in vari studi di Terni ed altrove.

 

visita cardiologica
Share by: